Contatti

L'ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL

Il nostro gruppo è nato nel 2011 quando, nella forma di Comitato organizzatore, ha dato vita alla prima edizione di "Kart in piazza", un edndurance di kart a squadre in circuito cittadino, portando a Sacile un evento mai visto all'interno della splendida cornice del centro storico della città.

Nel febbraio 2014 nasce l'Associazione culturale SACILE CAMBIA MARCIA -SCM-, per organizzare a Sacile i primi Xtreme Days (31 maggio-1 giugno 2014), festival da noi ideato che ha ottenuto un successo oltre ogni aspettativa, richiamando numerosissimi tra appassionati, atleti e pubblico.

Sacile Cambia Marcia è un’associazione culturale-ricreativa senza fini di lucro costituita con lo scopo di organizzare eventi innovativi, al fine di valorizzare questo territorio. Il consiglio direttivo dell’Associazione è costituito dai 12 soci fondatori, un gruppo ben variegato in termini di esperienze, professionalità ed età: Michele Steffan, Sara De Nardi, Luca Presotto, Massimo Pradella, Ugo Caliman, Sabrina Verardo, Roberto Rossi, Elisa Palù, Gabriele Allegranzi, Gregorio Giust, Alberto Gottardo, Francesco Casagrande. Dal Luglio 2014 il Presidente è Gregorio Giust. Contiamo anche più di 100 soci che hanno deciso di darci il loro supporto aderendo al nostro sodalizio. Alla base del gruppo tanto entusiasmo, affiatamento, ed ovviamente impegno e serietà.

Anche nel Giugno 2017 siamo tornati con una nuova edizione degli Xtreme Days, sempre più ricca di spettacoli, workshop, conferenze ed esposizioni.

Ass. Sacile Cambia Marcia SCM

Ass.SCM

Address: Via dello Stadio 23/B, Sacile (PN)
Phone: +39 380 1304251